Under 18 Maschile: sconfitta di misura a Nardò con Luxor!
Luxor Nardò 56 - La scuola di basket Lecce 53
Parziali: 1°quarto 14 12 2°quarto 9 16 3° quarto 21 7 4° quarto 12 18
Luxor Nardò
Cappelluti 2
Martire 2
Nuzzo 12
Fracasso 2
Onorato 16
Stamerra 2
Fai S. 2
De Bellis 4
Prete 10
De Tuglie 2
Fai A.
All.: Paolo Vernich.
LSB Lecce
Agagiù 24
Gasic 4
De Vergori 13
Santoro 2
Cillo 7
Ungaro 2
Conte 1
Scozzi
Podo
Bello
Margarito
All.: Francesco Gatto. V. All. Andrea Donno
Vince meritatamente la Luxor Nardò e si aggiudica due punti pesanti.
Di contro i nostri ragazzi hanno giocato bene solo a sprazzi, con tante pause di rendimento, lasciando così ogni possibilità di vittoria sul parquet di Nardò.
La LSB Lecce, dopo un prima parziale equilibrato (14-12) prova a prendere le distanze nella seconda frazione, chiudendo sopra di 5 punti al riposo lungo.
Al rientro dagli spogliatoi la squadra del Lecce si presentava distratta e svogliata in fase difensiva e confusa in attacco, subindo un parziale di 15 a 0 che si commenta da solo.
A nulla è valso lo sforzo finale per tentare il recupero, se non a dimezzare lo svantaggio e portarsi a sole 3 lunghezze dalla squadra di casa che comunque si aggiudicava l'incontro.
Il Nardò dalla sua presentava un ottimo roster più compatto sia in difesa che in attacco, riuscendo così a cogliere il frutto del lavoro di coach Vernich, con 2 punti in classifica.
I nostri ragazzi hanno dimostrato che con maggiore concentrazione e continuità potranno migliorare il proprio rendimento e cogliere delle vittorie che sono alla loro portata.
Al lavoro dunque.
Commenti