Serie C silver: domenica 16 a Barletta il primo atto.
Domenica 16 ottobre alle ore 18,30 presso Palamarchiselli di Barletta i nostri ragazzi, griffati CCEN, affronteranno la Nuova Cestistica per il primo atto stagionale.
Ora si farà sul serio, in un esordio difficile e complicato, in un girone di serie C silver pugliese che si preannuncia di altissimo livello tecnico, che vedrà impegnati capitan Mocavero e compagni nel doversi confrontare contro una squadra ben attrezzata e completa con un interessante mix tra esperienza e freschezza giovanile.
Laudisa, Kelmelis, Feruglio, Balkunas, Zezza, Serìo, insieme ai loro più giovani compagni e diretti dai coaches Leopizzi e Michelutti, hanno lavorato duro sino ad ora e sono pronti a dare il meglio in questo tipo di partite.
Degni, Mirando, i due fratelli Rizzi e il giovane e talentuoso Kodra sono tra i giocatori più esperti a disposizione di coach Ceci.
Rispetto quindi per un avversario forte anche del fattore campo, ma anche una grande voglia di giocare delle partite vere dopo una serie di gare e tornei amichevoli.
Forza ragazzi.
“Together it’s possible”
UFFICIO COMUNICAZIONE LSB
Commenti