Vittoria casalinga convincente per la LSB Lecce contro il Basket Barletta
Vittoria di carattere contro Barletta dove la scuola di basket ha dimostrato di essere in uno dei periodi migliori vincendo di 19 punti.
Finalmente coach Leopizzi può affidarsi ad una panchina più lunga con l’inserimento del nuovo acquisto Wail Al Mehraj e il recupero di Mocavero e Sava.
Partita dettata da ritmi alti per la Scuola di Basket che nel primo periodo si porta sul +8.
Nel secondo periodo l’inerzia della partita cambia e La scuola di basket è obbligata a frenare i ritmi chiamando un time out.
Da qui la partita è sempre in equilibrio fino al 4 periodo di gioco, dove i leccesi realizzano ben 36 punti e portano i due punti a casa.
Ottima prova di Quaranta e Zezza che si dimostrano sempre più importanti sul lato offensivo e difensivo, e di Laudisa che ha saputo gestire i ritmi per tutto il match; Pavlov sempre presente nelle due fasi del gioco. Buona anche la prova dei rientranti Mocavero e Sava e dell’ultimo arrivato Al Mehraj.
LSB LECCE - BASKET BARLETTA: 95-76;
Parziali: 22-14;15-19; 22-19; 36-24.
Arbitri: Marsiglia e Serra di Brindisi.
Tabellino Basket Barletta:
Brescianini, Furlanetto 10, Macirella, Sassi, Misino 2, Marinacci, Binetti 6, Falcone 20, Mazzilli 9, Altamura 3, Murolo 26, Mastrofilippo.
Allenatore: Scoccimarro
Ass. Allenatore: Lattanzio.
Tabellino LSB Lecce:
Mocavero 14, Quaranta 7, Zezza 14, Sava, Cassano, D’Autilia 5, Pavlov 17, Al Mehraj 13, Ciccarese 7, Laudisa 18, Moro, Bello.
Allenatore: Leopizzi
Ass. Allenatore: Michelutti/Gatto
Prep. fisico: Salamina
Commenti